Gal-Kalat - Società Consortile A.R.L.

News
15/10/21 Avviso obbligo certificazione verde Covid-19 (Green Pass)

Facendo seguito al DPCM del 12 ottobre 2021, col quale vengono fornite indicazioni circa le modalità di verifica del possesso delle Certificazioni verdi “COVID-19” (Green Pass) in ambito lavorativo, e alla relative Faq pubblicate in pari data sul sito della Presidenza del Consiglio dei Ministri (www.governo.it), si comunica che, a partire dal prossimo 15 ottobre, l’accesso e la permanenza nei locali dell’Ufficio di Piano del GAL Kalat Scarl è condizionato all’obbligo di possesso e di esibizione del Green Pass, su richiesta.
Tale obbligo vige per il personale dipendente, per i consulenti esterni ed interni all’Ufficio di Piano, per i Consiglieri di Amministrazione e per gli addetti alle pulizie e alle manutenzioni.
Le procedure di verifica verranno effettuate a campione e quotidianamente dal Responsabile di Piano e, in sua vece, dai componenti dell’Ufficio di Piano sin d’ora all’uopo delegati.
Il controllo sarà automatizzato mediante l’App “VerificaC19” del Ministero della Salute, nel pieno rispetto della privacy e senza alcuna forma di archiviazione di dati personali.
Il personale preposto al controllo vieterà al lavoratore senza Green pass valido o che si rifiuti di esibirlo l’accesso alla struttura, invitandolo ad allontanarsi.
Per ogni aspetto relativo all’applicazione di eventuali sanzioni per l’omesso controllo, per l’attuazione di modalità di controllo diverse e contrastanti con le norme vigenti, per il mancato rispetto dell’obbligo di possesso e di esibizione del Green Pass, si rinvia alle normative vigenti in materia

...