Estratto verbale CdA del 23 maggio 2011, n. 7
L’anno 2011, il giorno 23 del mese di maggio, alle ore 16,00, in Caltagirone, via Santa Maria di Gesù n. 90, è riunito il Consiglio di Amministrazione della Società Consortile GAL Kalat a r.l., per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1) Comunicazioni del Presidente;
2) Lettura verbale del Consiglio di Amministrazione della precedente seduta del 21 aprile 2011;
3) Nomina dei componenti della Commissione di valutazione relativa agli Avvisi pubblicati il 3 maggio 2011;
4) Ulteriori Avvisi pubblici e adempimenti per l’attuazione del PSL Calatino;
5) Conferimento deleghe al Presidente ai sensi dello Statuto e del Manuale Leader.
omissis
Si passa al terzo punto all’ordine del giorno “Nomina dei componenti della Commissione di valutazione relativa agli Avvisi pubblicati il 3 maggio 2011”.
omissis
Il Consiglio di Amministrazione delibera:
36. di nominare componenti della Commissione Tecnica di Valutazione i funzionari dei Comuni partner del GAL Kalat che hanno comunicato la propria disponibilità;
37. di nominare componenti della Commissione relativa agli Avvisi pubblici del 3 maggio 2011 per la costituzione della Short list-Lista ristretta di consulenti, tecnici ed esperti del GAL e per la costituzione dell’Albo dei fornitori per l’acquisizione di beni e servizi in economia del GAL: l’ing. Balbo Maurizio, Responsabile dell’Ufficio Tecnico del Comune di San Cono; la dott.ssa Blanco Giovanna, Capo Ripartizione del Comune di Niscemi, il dott. Cusumano Giuseppe, rappresentante dell’associazione di Categoria Confcommercio imprese per l’Italia, sede provinciale di Catania;
38. di nominare componente supplente della Commissione la dott.ssa Palma Nadia, Segretario Generale del Comune di Caltagirone.
39. di dare mandato al Presidente di compiere ed emettere ogni atto conseguente a quanto deliberato.
omissis